POLITICA DELLA QUALITA'
La Politica per la qualità della Tecno Impianti S.r.l., strettamente correlata alla Mission, è quella di soddisfare le aspettative dei propri Clienti di riferimento attraverso:
1. il costante adeguamento dei servizi e strumenti operativi offerti ai migliori standard tecnologici presenti sul mercato;
2. l’interpretazione e la trasformazione di normative vigenti e di necessità operative in proposte tecniche di adeguamento impiantistico.
L’attuazione di tale politica richiede che tutte le componenti (interne e collaboranti) della Società, che partecipano alla erogazione dei servizi e/o alla realizzazione degli stessi, abbiano un atteggiamento attivo verso la qualità.
L’atteggiamento attivo verso la qualità richiede:
1. l’applicazione di tecniche di miglioramento continuo aventi come obiettivo la soddisfazione del Cliente e la riduzione delle non conformità;
2. la formazione di tutto il personale impegnato nei processi del Sistema di Gestione per la Qualità;
3. la comunicazione a tutte le funzioni dell’andamento generale delle attività di interesse comune e dei livelli di efficacia raggiunti dal Sistema di gestione medesimo.
La Tecno Impianti S.r.l. ha definito modalità di definizione e riesame degli obiettivi per la qualità da applicare sistematicamente.